L'evoluzione del mercato ha portato nel corso del tempo alla trasformazione delle società operanti nel settore informatico, le quali hanno tentato con molte difficoltà di adeguarsi alle sempre nuove esigenze dei propri clienti. Se prima l'offerta riguardava prevalentemente la produzione di software, ora una società del settore informatico che voglia distinguersi deve essere sempre di più capace di fornire servizi di tipo consulenziale. Servizi quali l'analisi e la progettazione di architetture e sistemi software sono finalizzati a delineare strumenti esaustivi ed aderenti alle più complesse esigenze del Cliente, il quale a sua volta ha la necessità di poter lavorare al meglio per fornire il proprio prodotto o servizio in maniera sempre più economica, efficiente ed efficace.

La preparazione e l'esperienza che consentono di offrire a tutti gli effetti un servizio completo e in grado di soddisfare le reali esigenze del Cliente non sono però patrimonio naturale di una azienda del settore informatico. Infatti servono figure aventi profilo professionale elevato, con un bagaglio di esperienza consulenziale informatica maturata nel corso dell'attività al servizio di una clientela variegata e alla ricerca di soluzioni per un ampio spettro di esigenze aziendali.

Kodice Sas, creata da professionisti con alle spalle anni di lavoro di carattere consulenziale, si propone di fornire ai propri clienti un servizio che non si limiti al mero sviluppo software. Lo studio analitico delle caratteristiche ottimali per la realizzazione dello strumento software più adeguato rappresenta il criterio principale con il quale Kodice Sas affronta il percorso che porta alla fase di realizzazione finale. Viene altresì ritenuta importante anche l'indicazione sulla tecnologia software da impiegare, sempre che non sia un requisito, nonché la scelta dell'eventuale infrastruttura software/hardware più adeguata allo scopo.

Non sono sufficienti le parole per dimostrare la professionalità e la qualità del servizio da noi offerto: l'unico modo per verificarlo è di metterci alla prova!